Orientamento Scolastico

Orientamento 2024_25

Questo è la pagina dedicata a chi vuol saperne di più sull’Istituto di Istruzione Superiore "Largo Brodolini".

Qui troverete informazioni sugli indirizzi di studio, le attività e i progetti che caratterizzano da sempre la nostra scuola.

Codici Meccanografici:

RMTF088014 - Istituto Tecnico - Indirizzi di Studio Chimica, Materiali e Biotecnologie e Meccanica e Meccatronica

RMRI088017 - Istituto Professionale - Industria e Artigianato per il Made in Italy

Se invece avete delle domande da farci o desiderate dei chiarimenti, è attiva la casella di posta orientamento@iiscavazza.edu.it saremo lieti di rispondervi.

Maggiori informazioni possono essere consultati anche su questo link di Scuola in Chiaro

Iscrizioni on line - Supporto alle Famiglie

La Segreteria Didattica offre supporto tecnico alle Famiglie interessate alle iscrizioni on-line.

Brochure indirizzi di studio