Orientamento Scolastico

L'Orientamento sono giornate dedicate alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

Cos'è

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola, visitare gli spazi e conoscere il corpo docente e, in alcuni casi, confrontarsi anche le famiglie e gli studenti iscritti. Se sfruttate nel modo giusto, queste giornate aperte permettono di capire molte cose di una scuola.

Come si accede al servizio

Questo è la pagina dedicata a chi vuol saperne di più sull’Istituto di Istruzione Superiore "Largo Brodolini".

Qui troverete informazioni sugli indirizzi di studio, le attività e i progetti che caratterizzano da sempre la nostra scuola.

Codici Meccanografici:

RMTF088014 - Istituto Tecnico - Indirizzi di Studio Chimica, Materiali e Biotecnologie e Meccanica e Meccatronica

RMRI088017 - Istituto Professionale - Industria e Artigianato per il Made in Italy

Se invece avete delle domande da farci o desiderate dei chiarimenti, è attiva la casella di posta orientamento@iiscavazza.edu.it saremo lieti di rispondervi.

Maggiori informazioni possono essere consultati anche su questo link di Scuola in Chiaro

Iscrizioni on line - Supporto alle Famiglie

La Segreteria Didattica offre supporto tecnico alle Famiglie interessate alle iscrizioni on-line.

Brochure indirizzi di studio.pdf

Cosa serve

L'orientamento è un evento organizzato da un'organizzazione, un'azienda o un'istituzione per consentire a potenziali clienti, studenti o interessati di visitare le loro strutture, conoscere i loro servizi e interagire con i loro rappresentanti.

Tel: 06121123160

Email: rmis08800g@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

L’obiettivo principale dell'orientamento è quello di fornire ai visitatori l’opportunità di ottenere informazioni di prima mano sull’organizzazione, per esempio: Conoscere i servizi offerti.

Descrizione breve

L'Orientamento rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola.

Tag pagina: Servizi