Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Indagine sulla didattica a distanza rivolta alle famiglie a cura dell'Istituto per le Tecnologie Didattiche (ITD) del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Contenuto in: 

con nota prot. n. 12350 del 18.05.2020, l’USR Lazio/DG/Ufficio IV ha comunicato che l'Istituto per le Tecnologie Didattiche (ITD) del Consiglio Nazionale delle Ricerche ha avviato un’indagine sulla didattica a distanza rivolta alle famiglie, chiamate ad esprimersi sull'efficacia degli interventi nonché sull'impatto che l'esigenza quotidiana dei collegamenti ha avuto sull'organizzazione familiare.

L'indagine avviene attraverso la compilazione anonima di un modulo on-line, disponibile all'indirizzo https://www.itd.cnr.it/questionario-famiglia-dad, dove si potranno reperire anche ulteriori informazioni e richiede a ciascuna famiglia un impegno di pochi minuti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.29/05/2020