Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Avvio della vaccinazione anti covid-19 per il personale dei servizi educativi per l'infanzia, per il personale scolastico e universitario, non studenti

La Regione Lazio comunica che dal 18 febbraio il personale dei servizi educativi per l'infanzia, il personale scolastico e universitario*, docente e non docente, con età compresa tra 18 anni (anno di nascita 2003) 65 anni** (anno di nascita 1956) senza patologie, può prenotare il proprio vaccino anti COVID-19. Può prenotare la vaccinazione il personale assistito dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ovvero tutti coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio.

Ulteriori informazioni e prenotazioni sul sito dedicato della Regione Lazio.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.30/08/2021